Benvenuti alla Residenza Sanitaria Assistenziale Scala Greca

La Residenza Sanitaria Assistenziale Scala Greca è autorizzata, accreditata e convenzionata con il S.S.N.
La RSA  ospita  soggetti fragili non autosufficienti (portatori di patologie geriatriche, neurologiche e psichiche stabilizzate)  non curabili a domicilio, richiedenti un assistenza  sanitaria, medica, infermieristica e riabilitativa continuativa di supporto per l’espletamento delle normali attività della vita di ogni giorno.
La struttura convenzionata col Servizio Sanitario Nazionale può accogliere in convenzione il paziente per la durata stabilita dall’ ADI competente per territorio, alleviando la  famiglia da ogni impegno e completando eventuali i cicli riabilitativi iniziati in altri presidi del S.S.N..

Siracusa

Siracusa

La struttura della R.S.A sorge a Siracusa e si trova al primo piano di un complesso condominiale. Gli ambienti sono riscaldati e climatizzati ed esposti alla migliore condizione di luce naturale.
La struttura è dislocata al piano terra e comprende:

  • la Reception-Amministrazione, la Direzione Sanitaria, il soggiorno, la sala da pranzo, la palestra, il parrucchiere, l’infermeria, la cappella, una camera a quattro posti, tre camere a tre posti, due camere a due posti, tre camere a 1 posto, la stanza per servizio di podologia, la stanza Assistente Sociale, la lavanderia, il Magazzino, il deposito, gli spogliatoi del Personale e la camera  mortuaria.

Tutte le camere sono con sevizi disabili  annessi.

Perché scegliere la RSA SCALA GRECA