• 30 MAG 14
    • 0

    Carta dei Servizi

    La presente Carta dei servizi non vuole essere un semplice adempimento di una prescrizione di legge. E’ stata concepita quale documento che si rivolge soprattutto agli ospiti ed ai loro familiari al fine di rendere trasparente l’attività che gli operatori svolgono presso la Residenza Assistenziale Sanitaria mettendo in risalto il grado di umanizzazione che la distingue.

    I principi fondamentali di seguito riportati rappresentano il criterio operativo di riferimento della Residenza nei confronti degli ospiti, così come la continuità e la qualità nella erogazione delle prestazioni, la efficacia e la efficienza nell’espletamento dei compiti istituzionali.

    Fine istituzionale della RSA è quello di erogare servizi assistenziali e sanitari a favore della popolazione anziana non autosufficiente o a rischio di perdita di autonomia, secondo le modalità previste dai piani assistenziali nazionali e regionali.
    L’obiettivo della nostra attività è quello di salvaguardare la dignità e la personalità di ciascun ospite. I diritti dell’ospite passano attraverso la difesa della vita, della salute, delle aspirazioni personali; il tutto inteso a offrire a ciascuno la migliore qualità possibile di vita.

    copertina

    Download Carta dei Servizi

    Leave a reply →

Photostream